Pubblicità

Recensione Softonic

Un camion Ferrari per Euro Tuck Simulator

Scania R500 combo Ferrari edition è una mod per Euro Truck Simulator che ti permette di guidare il famoso camion vestito di Rosso Maranello per le strade di tutta Europa

Se hai già apprezzato lo Scania R580, il Kenworth T800 e l'Iveco Stralis, è giunta l'ora di avere un camion rosso fiammante: lo Scania R500 Ferrari. Grazie a questa mod puoi provarne le caratteristiche sul tuo computer ed apprezzarne l'estetica della scuderia nostrana.

Applicare la mod Euro Truck Simulator Scania R500 Ferrari è un gioco da ragazzi, basta aprire il file ZIP e trascinare i due file con estensione SCS nella cartella "\Euro Truck Simulator\mod\", che generalmente si trova nei documenti. Entra poi nel gioco e recati al concessionario a comprare il tuo veicolo.

Il bolide a cui hai accesso con Euro Truck Simulator Scania R500 Ferrari sostituisce lo Scania Classe A. Il costo è quindi elevato, ma abbiamo scritto un post con un trucco per avere più soldi che ti permette di aggirare il problema.

PRO

  • Scania della scuderia di Maranello
  • Ben disegnato con interni in tinta

CONTRO

  • Secondo asse non poggia a terra

Il programma è disponibile in altre lingue


Euro Truck Simulator Scania R500 Ferrari per PC

  • Gratis

  • In Italiano
  • 3.7

    (247)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Euro Truck Simulator Scania R500 Ferrari

Hai provato Euro Truck Simulator Scania R500 Ferrari? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.